AZIENDA

CHI SIAMO

Una famiglia illuminata. O meglio, una famiglia che da oltre 50 anni si dedica con passione all’illuminazione. Basterebbe, infatti, il nome Sozzi per spiegare questa luminosa storia imprenditoriale, nata appunto grazie all’intuito del Cavaliere Mario Sozzi che, dagli anni Sessanta fino a metà degli anni Novanta, guida con energia e vision l’azienda di famiglia, specializzata nella costruzione di apparecchi illuminotecnici. Nel frattempo, però, il contagioso amore per l’illuminazione convince i figli Rosella e Francesco a dar vita anche a Krea Design, nata con lo scopo di diversificare il prodotto dell’azienda di famiglia, posizionandosi in nuovi settori commerciali. Dall’inizio degli anni Duemila, Krea Design si specializza nella costruzione di apparecchi che coniugano l’aspetto decorativo con le complesse tecnologie elettroniche. Dal 2011 l’azienda sposa la tecnologia Led, applicandola a tutte le produzioni a catalogo. 
Negli ultimi anni Krea Design inizia la produzione delle travi testaletto per RSA e ospedali: a suggello di questo progetto, Krea Design adotta la procedura ISO 13485 per di essere riconosciuta dal Ministero della Sanità e certificata come produttore di apparecchi elettromedicali. 

 

PUNTI DI FORZA

Krea Design persegue il proprio motto di organizzazione ed efficienza nel suo significato più profondo che comporta:

• Professionalità dei propri uomini
• Adozione di tecnologie avanzate
• Flessibilità produttiva
• Versatilità commerciale
• Lungimiranza imprenditoriale

Da sempre, la celerità d’evasione degli ordini accompagna la filosofia di Krea Design, aspetto che si evince anche nei tempi brevissimi necessari per redigere un’offerta commerciale o per valutare una richiesta speciale.
Le risposte al cliente sono sempre rapide e tempestive, sempre attente alle reali esigenze e con un’attenta valutazione delle problematiche tecniche. Lo staff commerciale, unitamente all’ufficio tecnico e alla progettazione, è in grado di soddisfare anche le richieste speciali come, ad esempio, la realizzazione di piccole serie di apparecchi “su misura”. Questa capacità, ben oltre la semplice personalizzazione del colore o della finitura, ci permette di produrre modelli su esclusivo disegno del cliente.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità.

ISCRIVITI